fbpx

Obiettivo Sony FE PZ 16-35mm f/4 G

1.500,00 
In stock
Incluso nel prezzo :
🇮🇹 Garanzia 3 Anni Sony Italia
  • Rivenditore Ufficiale
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Garanzia 2+1 Registrando il prodotto

Spedizione
Gratuita
Sconto
Quantità

INCREDIBILMENTE NITIDO: un elemento ED (Extra Low Dispersion), un Super ED e un asferico ED di nuova concezione garantiscono una risoluzione eccezionale in questo  grandangolo ad apertura  F4 costante, con Power Zoom, offrendo un’elevata risoluzione da angolo ad angolo e uno straordinario bokeh. Un eccellente obiettivo full frame adatto al content creation, il vlogging, il video e la fotografia.

SFONDI MERAVIGLIOSI: L’apertura circolare a 7 lamelle di questo obiettivo Sony da 16-35mm permette la creazione di splendidi effetti bokeh di sfocatura dello sfondo circolare con un’apertura F4 costante.

SFONDI PERFETTAMENTE DEFINITI: L’apertura circolare a 7 lamelle permette la creazione di  splendidi effetti bokeh di sfocatura  dello sfondo.

VELOCE E PRECISO: i quattro motori lineari XD (Extreme Dynamic) con la loro struttura complessa offrono una messa a fuoco più rapida e precisa e, per la prima volta, una migliore prestazione di zoom rispetto agli obiettivi convenzionali sia per il video sia per la fotografia. Non perderai uno scatto con questo obiettivo grandangolare superzoom. Non perderai uno scatto con questo obiettivo Sony.

LUMINOSA IN TUTTE LE CONDIZIONI CLIMATICHE: un’apertura massima F4 costante su tutta la gamma dello zoom mantiene la luminosità anche quando la lunghezza focale cambia durante le riprese video. L’elemento frontale di questo obiettivo Sony G è dotato di un rivestimento al fluoro che respinge acqua, olio, e altri contaminanti, rendendo così più facile la rimozione di eventuali contaminanti o impronte.

ERGONOMIA PROFESSIONALE: un design resistente alla polvere e all’umidità, insieme a controlli versatili su questo obiettivo zoom grandangolare Sony, lo rendono ideale per l’utilizzo negli scenari più complicati, sia all’interno che all’esterno. Compatibile con la funzione di compensazione di focus breathing .

REALIZZATO PER IL FUTURO: gli obiettivi originali Sony ti consentono di sfruttare appieno le funzionalità della tua prossima fotocamera Sony.    “Obiettivo Full Frame SELP1635G: uno nuovo power zoom in un obiettivo G grandangolare F4 costante, che offre una qualità dell’immagine evoluta e un’operatività ideale, soprattutto per l’espressione di filmati full frame.

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Spedizioni Newsletter

© VitoCavone, 2021 - All Rights Reserved - Partita Iva: 06582710726

0 WooCommerce Floating Cart

No products in the cart.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.