fbpx

Obiettivo Panasonic Leica DG Vario-Summilux 25-50mm f/1.7 Asph.

1.999,99 
Out of stock
Incluso nel prezzo :
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto

Spedizione
Gratuita
Sconto

Il primo teleobiettivo zoom al mondo1 con apertura F1.7 su tutta la gamma focale

Panasonic è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo teleobiettivo zoom digitale intercambiabile LEICA DG VARIO-SUMMILUX 25-50mm / F1.7 ASPH. (H-X2550). Quest’ottica vanta un’ampia apertura F1.7 su tutta la gamma focale da 50-100mm (35 mm equiv.), garanzia di eccezionali prestazioni ottiche conformi ai rigorosi standard LEICA. Il nuovo 25-50 mm farà la gioia di fotografi e videografi, prestandosi con estrema versatilità sia agli scatti che alle riprese.

Il nuovo teleobiettivo LEICA DG VARIO-SUMMILUX 25-50mm / F1.7 ASPH. è stato progettato per funzionare alla perfezione in combinazione con l’obiettivo LEICA DG VARIO-SUMMILUX 10-25mm / F1.7 ASPH. (HX1025), già disponibile sul mercato e molto apprezzato nel settore. Questi due obiettivi coprono una distanza di messa a fuoco dal grandangolo al teleobiettivo e funzionano come 8 obiettivi a lunghezza focale fissa (20mm / 24mm / 28mm / 35mm / 50mm / 75mm / 85mm / 100mm, equivalente a una fotocamera da 35mm) raggiungendo un livello di descrizione analogo o persino superiore. Entrambi offrono l’apertura F1.7 ad alta velocità su tutta la gamma, sinonimo di bellissimi bokeh e dettagli minuziosi. In ultimo, la stessa sagoma d’apertura permette di realizzare facilmente immagini uniche con un workflow minimo.

Formato da 16 elementi divisi in 11 gruppi, il sistema di ottiche comprende una lente asferica e tre lenti a bassissima dispersione (ED: Extra-low Dispersion), che annullano efficacemente le aberrazioni cromatiche assiali e quelle provocate dall’ingrandimento. Le lenti asferiche inoltre correggono la distorsione e l’aberrazione sferica per garantire una risoluzione davvero elevata. L’impiego delle lenti asferiche e il design ottimale del sistema ottico sono il segreto per concentrare prestazioni sorprendenti in uno corpo leggero e compatto.

La velocità di azionamento del sensore raggiunge i 240 fps per offrire una messa a fuoco automatica istantanea e super precisa, utile in modo particolare durante le riprese. Insieme all’azionamento interno della messa a fuoco estremamente silenzioso, la ghiera di apertura senza scatti e il sistema di azionamento a microincrementi installato nella sezione di controllo dell’apertura consentono alla fotocamera di cogliere fluidamente le variazioni di luminosità durante lo zoom o il panning. Il design dell’obiettivo spicca per l’incredibile stabilità baricentrica, che riduce al minimo i movimenti quando si attiva lo zoom. La ghiera di messa a fuoco è dotata di un meccanismo di frizione manuale e assicura una messa a fuoco intuitiva e precisa. L’obiettivo è anche intercambiabile tra modalità lineare e non lineare. Inoltre, il nuovo 25-50mm offre funzionalità di ripresa superiori ed è in grado di eliminare il cosiddetto focus breathing, ovvero l’apparente effetto zoom quando si varia la distanza di fuoco. La distanza di messa a fuoco minima è di 0,28m (alle focali corte, 0,31m alle focali lunghe), mentre l’ingrandimento massimo arriva a 0,42x (equivalente a una fotocamera da 35mm) per foto macro spettacolari. Il corpo solido, resistente alla polvere e agli schizzi2, è progettato per assicurare un uso agevole e un’eccellente mobilità in condizioni proibitive, anche a temperature di -10 °C. Il diametro del filtro è pari a 77 mm.

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Spedizioni Newsletter

© VitoCavone, 2021 - All Rights Reserved - Partita Iva: 06582710726

0 WooCommerce Floating Cart

No products in the cart.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.