fbpx

Obiettivo Sigma Art 24-70 DG DN

1.225,00 
Out of stock
Sku: N/A

Il Sigma 24-70mm f/2.8 DG DN Art è un obiettivo standard per formato FF e APS-C, prodotto dal 2019. La messa a fuoco avviene tramite Stepper Motor, non è presente stabilizzazione d’immagine.

Free
Delivery
Clear
Quantity

Sigma ART 24-70mm F2.8 DG OS HSM presenta uno schema ottico adatto alla ripresa con le fotocamere digitali ultramegapixel, motore HSM ipersonico per un autofocus velocissimo, uno stabilizzatore ottico (OS) per una efficiente stabilizzazione, innesto a prova di polvere e umidità realizzato in ottone e un barilotto in metallo che fornisca la dovuta rigidezza all’insieme.

Le aberrazioni sono ridotte ai minimi termini grazie a tre elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) e quattro elementi asferici. Assicura immagini di perfetta qualità, dal centro ai bordi, grazie allo schema ottico che riduce il coma, causa di puntini luminosi sull’immagine, ai minimi termini.

Riduce anche l’aberrazione cromatica trasversa, che non può essere corretta mediante il diaframma. Tale sistema ottico riduce anche le distorsioni, particolarmente evidenti nelle focali grandangolari, e offre eccellenti risultati a tutte le focali.

A tutta apertura l’obiettivo offre un’espressività fotografica incomparabile. Le aree dell’immagine a fuoco sono estremamente nitide mentre lo sfondo offre un bellissimo effetto bokeh, solamente con una leggerissima aberrazione sferica.

Dal momento che gli zoom di grande apertura sono spesso usati a tutta apertura, SIGMA ha posto un’attenzione particolare al fuori fuoco del bokeh perfettamente circolare.

Il SIGMA 24-70mm F2.8 DG HSM /Art adotta un elemento asferico, che gli fa raggiungere una risoluzione di alto livello.

Una guarnizione in gomma risolve il problema. In più, la lente frontale è dotata di un particolare rivestimento repellente all’acqua e al grasso che aiuta la lente stessa a mantenere le proprie caratteristiche anche sotto la pioggia, in ambienti umidi e in altre difficili condizioni.

La versione con innesto Nikon comprende il meccanismo elettromagnetico del diaframma che permette di colloquiare con il corpo macchina.

Tale caratteristica garantisce una grande precisione nel controllo del diaframma e una esposizione automatica (AE) controllata durante la ripresa a scatto continuo. Nota: alcuni corpi macchina potrebbero non offrire le massime prestazioni.

Attacco: Sony A, Nikon, Canon, Panasonic L-Mount, Sony e-mount
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.