fbpx

Obiettivo Sony 85mm f1.4G-MASTER

1.850,00 
In stock

Il Sony FE 85mm f/1.4 GM è un obiettivo tele per formato FF e APS-C, prodotto dal 2016. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), non è presente stabilizzazione d’immagine.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Free
Delivery
Quantity

Progettato come nuova lente da ritratto, il nuovo FE 85 millimetri F1.4 GM teleobiettivo tanto atteso (SEL85F14GM) dona un perfetto equilibrio tra risoluzione e bokeh in un’ottica compatta.

L’obiettivo è dotato di un nuovo elemento XA (Extreme Apsherical) e tre lenti in vetro ED che lavorano insieme per garantire che le aree di messa a fuoco vengano acquisite in alta risoluzione.

Ha una apertura circolare con 11 lamelle.

Esternamente, il nuovo modello ha l’originale rivestimento Nano AR di Sony, che è di particolare importanza in una lente ritratto in quanto riduce il flare e le immagini fantasma, anche con soggetti in controluce.

Per una messa a fuoco automatica accurata, la lente GM FE 85 millimetri F1.4 comprende un sistema motorio SSM ad azionamento ad anello che offre grande potenza.

E ’inoltre dotato di due sensori di posizione per sostenere il controllo di messa a fuoco perfetta.

Quest’obiettivo Portrait Professional è resistente alla polvere, all’umidità e ha un anello di apertura con on / off fermate click commutabile che può essere regolato in base a se un utente sta girando ancora immagini o filmati. Ha anche un interruttore AF / MF.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.