fbpx

Panasonic Lumix GH6 Body

2.199,00 
In stock

La nuova GH6 risponde alle esigenze dei registi professionisti per la produzione di video di alta qualità in termini di immagini, mobilità e scalabilità. Vanta il primo sensore MOS Live 25,2 Megapixel con sistema Micro Quattro Terzi™.

Incluso nel prezzo :
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery
Quantity

La nuova GH6 risponde alle esigenze dei registi professionisti per la produzione di video di alta qualità in termini di immagini, mobilità e scalabilità. Vanta il primo sensore MOS Live 25,2 Megapixel con sistema Micro Quattro Terzi™.
La velocità di lettura superiore consente di registrare video C4K/4K 120p e di scattare a 75 fotogrammi al secondo utilizzando un otturatore elettronico, riducendo al minimo la distorsione.

Notevoli anche le caratteristiche in ambito fotografico: un AF con 315 punti, raffica fino a 75fps, modalità Hi-Res da 100 MP (RAW e Jpeg) a mano libera.

LUMIX GH6 offre per la prima volta la possibilità di utilizzare le velocissime schede CFexpress Card (Ver2.0 Type B), oltre al più comune e versatile slot SD Memory Card UHS-II.

LUMIX GH6 supera i confini delle fotocamere mirrorless grazie a caratteristiche uniche:

  • Registrazione senza limiti grazie all’avanzato sistema di ventilazione forzata
  • Registrazione C4K/4K 60p/50p (4:2:2 a 10-bit) simultanea in-out
  • Registrazione interna Apple ProRes 422
  • Stabilizzazione 7.5 stop (5 assi Dual I.S. 2)
  • Prima Lumix G con V-Log/V-Gamut 13+ stops
  • Registrazione in Anamorfico 5.8K 30p/25p e 4.4K 60p/50p (10-bit)
  • Fino a 300 fps VFR
  • Audio 48kHz 24-bit (sia con microfono interno che esterno)
  • Audio 4 canali (con DMW-XLR1)
  • Audio High-Res 96kHz 24-bit (esterno)
  • Composizione HDR in Real-Time

NUOVO VENUS ENGINE

Il nuovo Venus Engine offre una potenza di elaborazione doppia rispetto alle versioni precedenti: consente un’elaborazione più elevata del numero di pixel del sensore, e video con risoluzione e velocità in bit superiori.
La nuova funzione 2D e 3D Noise Reduction (per i video) ottimizza la riduzione dei rumori.
Il Dual 3D Color Control ad alta precisione favorisce una migliore riproduzione del colore (luminosità, saturazione e tonalità), con un’espressione più fedele e ricca.

AMPIA GAMMA V-LOG/V-GAMUT

Oltre 12 stop V-Log e V-Gamut preinstallati. Quando si attiva la modalità Dynamic Range Boost, è possibile espandere la gamma dinamica a oltre 13 stop, la gamma più ampia della serie LUMIX G. Il risultato è un’espressione cromatica più creativa e sorprendente.

VIDEO TIMELAPSE 4K 60p/50p

GH6 supporta un intervallo di acquisizione per creare video Timelapse nel corpo stesso della fotocamera e supporta 4K 60p/50p.
Le fotografie possono anche essere scattate con V-Log o Like709 per un’incredibile facilità di gestione in post-produzione.
Inoltre, l’esposizione viene resa omogenea durante l’elaborazione.

DUAL I.S. 2 DA 7,5 STOP

Dual I.S. 2 a 5 assi 2 (stabilizzatore di immagine) combina il controllo delle funzioni Body I.S. e Lens O.I.S. per offrire 7,5 stop di correzione.
La compensazione può essere usata sia per le foto sia per la registrazione di video, inclusi quelli in 4K.

SISTEMA AF A PRECISONE

Grazie alla velocità di lettura elevata del nuovo sensore MOS Live e alla potenza di elaborazione superiore del nuovo Venus Engine, GH6 vanta una velocità di calcolo DFD (Depth From Defocus) più elevata, mentre un algoritmo migliorato consente di riconoscere e tracciare in modo più rapido e accurato i tratti di esseri umani e animali.

REGISTRAZIONE HFR/VFR 10 BIT

La registrazione in Slow Motion ad alta risoluzione è ora possibile con la registrazione C4K/4K 10 bit 120p/100p HFR (frequenza fotogrammi elevata) con audio.
Inoltre, è possibile registrare video FHD 240p/200p HFR e FHD 240fps VFR (Variable Frame Rate).

CORPO RESISTENTE

Il telaio pressofuso in lega di magnesio è altamente resistente e le guarnizioni contribuiscono a proteggere ogni pulsante. La fotocamera è resistente alla polvere e all’acqua ed è progettata per l’uso a temperature fino a -10 °C.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.