fbpx

Panasonic Lumix LX100 II Nero

889,00 
In stock

LX100 II è dotata di un nuovo sensore Micro Quattro Terzi da 21,77 MP totali (17 MP effettivi in 4:3) accoppiato al processore Venus Engine, che permette di scattare immagini con sensibilità ISO Eq massima di 25.600.

Incluso nel prezzo :
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery
Quantity


LX100 II è dotata di un nuovo sensore Micro Quattro Terzi da 21,77 MP totali (17 MP effettivi in 4:3) accoppiato al processore Venus Engine, che permette di scattare immagini con sensibilità ISO Eq massima di 25.600.

L’ottica è uno zoom 3.1x 24-75mm eq. f/1.7-2.8, firmato Leica DC Vario Summilux, che, a detta di Panasonic, permette di ottenere immagini con ampio Bokeh e di scattare agevolmente in condizioni di scarsa illuminazione.

L’obiettivo integrato nella fotocamera assicura una luminosità di F1.7 all’estremità del grandangolo e di F2.8 all’estremità del telezoom per ottenere una sfocatura naturale. Offre una velocità dell’otturatore elevata per scatti perfetti anche in condizioni di bassa luminosità.

La sezione ottica è composta da 11 elementi in 8 gruppi ed è dotata di stabilizzatore Power O.I.S. e di funzioni di messa a fuoco macro a partire da 3 cm.

Da citare poi l’autofocus con velocità dichiarata di 0.1 secondi, la modalità scatto a raffica da 11 fps (AF singolo) e i tanti modi scena intelligenti come il nuovo ‘starlight’ per fotografare cieli stellati.

Non manca inoltre la possibilità di riprendere video in 4K a 30 fps. La tecnologia 4k di Panasonic offre la straordinaria possibilità di rimettere a fuoco un’immagine anche dopo averla acquisita.

Un mirino LFV (Live View Finder) è di enorme aiuto quando vuoi concentrarti su ogni scatti. Il mirino LVF della lumix LX100 II misura 0,38 pollici, con un’elevata risoluzione equivalente a 2.760.000 pixel e un ingrandimento 0,7x (equivalente di una fotocamera da 35mm)

Per visualizzare foto e riprese sul corpo macchina c’è un touchscreen da 3″, accoppiato ad un mirino elettronico da 0.7″. Il corpo macchina integra poi connettività Bluetooth e Wi-Fi, e l’accumulatore può essere ricaricato anche tramite porta USB.

Da non dimenticare infine la presenza sul corpo e sull’ottica di ghiere e controlli manuali, che faranno la felicità dei fotografi ‘vintage’.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.