fbpx

Panasonic Lumix S1 Body

2.299,00 
Out of stock

La Panasonic S1 è una fotocamera mirrorless con sensore FF (1.0x) da 24.2 megapixels prodotta dal 2019. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 204800 ISO e può scattare a raffica di 6 FPS x 40 RAW, 50 JPEG.

 
Incluso nel prezzo :
 
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery

Sensore CMOS da 24,2 MPX con ottimizzazione della sensibilità e della qualità delle immagini

Fornendo una condensazione della luce sufficiente per pixel, il sensore CMOS da 24,2MPX offre un’ampia gamma dinamica e un’espressione nitida e naturale anche con impostazioni di sensibilità elevate.
Con la potenza del Venus Engine, la sensibilità massima arriva fino a ISO 51200. I fotografi e videomaker professionisti apprezzeranno sicuramente questa elevatissima combinazione di sensibilità e qualità.

Sistema DUAL I.S. a 5 ass

Il consolidato sistema di stabilizzazione di casa LUMIX è stato ulteriormente migliorato per lavorare al meglio anche nelle condizioni più difficili. Grazie alla compensazione intelligente possiamo utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 stop.

Processore Venus Engine ottimizzato

L’unione tra il sofisticato processore e il nuovo sensore garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri a alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risulteranno eccellenti anche con ISO elevati.

Registrazione Video 4K 60p/50p

L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60/50p in formato Full-Frame. Lumix S1 inoltre è progettata per un’ eccellente dissipazione del calore che permette di offrire registrazioni 4K a 30p/25p/24p e FULL-HD senza limiti di tempo.

Registrazione 4:2:2 10bit (facoltativo)

Per rispondere alle esigenze dei professionisti la LUMIX S1 offre la registrazione video interna 4K a 60p/50p/30p/25p/24p 4:2:2 a 10bit con output in tempo reale HDMI e V-log con codice software per l’aggiornamento (venduto separatamente).
Il volume di 4:2:2 10 bit ha un volume di dati circa 128 volte superiore al video 4:2:0 a 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colore.

Tecnologia AF con riconoscimento avanzata

La tecnologia avanzata di Panasonic offre il controllo unificato di sensore, motore e obiettivo per garantire una messa a fuoco veloce e precisa da ogni angolazione. Con la tecnologia DFD di Panasonic e una velocità di 480fps si può contare su una messa fuoco sempre precisa e dettagliata.
Inoltre è presente la funzione di riconoscimento animali/uomo e il riconoscimento dei volti e occhi.
Non manca la messa a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione fino a un valore sorprendente di -6EV.

Mirino Real View Finder da 5.760.000 pixel

Con la risoluzione più alta al mondo, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria. Grazie alle eccezionali caratteristiche di di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi.
Il display OLED super reattivo offre un tempo di ritardo pari a 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento.
Body+kit: Body, Body+Kit24-105mm
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.