fbpx

Panasonic Lumix S1H

3.499,99 
Out of stock

La Panasonic S1H è una fotocamera mirrorless con sensore FF (1.0x) da 24.2 megapixels prodotta dal 2019. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 204800 ISO e può scattare a raffica di 6 FPS x 40 RAW, 50 JPEG.

 
Incluso nel prezzo :
 
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery

Nuovo sensore Full-Frame con tecnologia ISO Dual Native

Il sensore CMOS Full-Frame da 24,2 megapixel di nuova generazione della LUMIX S1H è basato sulla tecnologia ISO Dual Native. Il sensore immagini può utilizzare un’impostazione ISO dual-base, assicurando una riduzione del rumore e immagini di qualità straordinaria indipendentemente dal livello di sensibilità. Questa funzione si combina al processore Venus Engine per offrire ISO 51200 massimo/ISO 204800 esteso per un rumore ridotto al minimo a un livello elevato di sensibilità e un’ottima potenza espressiva delle aree scure nel fotogramma. Inoltre, un filtro passa-basso riduce in modo efficace l’effetto moiré. Quando sono richiesti scatti professionali in condizioni di scarsa luminosità, la LUMIX S1H è sempre pronta all’azione.

Ampia gamma di formati di registrazione per ogni tipo di scatto

Con una gamma completa di modalità di registrazione, la LUMIX S1H è ideale per qualsiasi ambito applicativo, dal cinema alle trasmissioni TV. Oltre a C4K/4K 60p/50p* 4:2:0 10 bit e a C4K/4K 30p/25p/24p 4:2:2 10 bit, la fotocamera offre 6K/24p 4:2:0 10 bit in 3:2 e 5.9K 30p/25p/24p 4:2:0 10 bit in 16:9. È anche disponibile la modalità anamorfica 4K. Qualità superiore, flessibilità e potenza espressiva, la LUMIX S1H è pronta per le esigenze della fotografia contemporanea.
*Nelle impostazioni Super 35mm e PIXEL/PIXEL.

Registrazione interna 4:2:2 10 bit/Uscita HDMI

Grazie a un profilo cromatico incredibilmente ricco, S1H può registrare internamente con C4K 4:2:2 10 bit fino a 30p. Se impostata per la registrazione 10 bit, la fotocamera fornisce l’uscita HDMI 4:2:2 10 bit, rendendo possibile l’acquisizione di immagini di alta qualità con un registratore esterno. Il formato 4:2:2 10 bit vanta informazioni circa 128 volte superiori al formato 4:2:0 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di informazioni cromatiche è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. L’uso della potenza espressiva di una fotocamera Full-Frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.

V-Log/V-Gamut con 14+ stop della gamma dinamica

Offrendo la compatibilità con Cinema VariCam Look, 14+ stop della gamma dinamica e uno spettro cromatico molto ampio, V-Log e V-Gamut vengono forniti preinstallati. Potrai contare su una riproduzione dei colori incredibilmente accurata, su sottili gradazioni dalle aree scure a quelle illuminate e su un controllo preciso dei dati dei colori in fase di post-produzione. Il risultato finale sarà più creativo e la resa dei colori più soddisfacente. Inoltre, i video realizzati con LUMIX S1H possono essere sottoposti a editing con filmati con fotocamere VariCam. Per la massima praticità, il LUT in uso viene visualizzato sul display della fotocamera. Il V-Log della LUMIX S1H offre oltre 14 stop della gamma dinamica, che soddisfa il requisito PQ di HDR, mentre V-Gamut copre l’intero spettro cromatico HDR, offrendo agli utenti l’accesso agli scatti HDR quando e dove desiderano.

Prima fotocamera DSLM Full-Frame dotata di ventola*. Supporta la registrazione video illimitata

Per la prima volta in una fotocamera mirroless Full-Frame,* è stata inserita di serie una ventola, una caratteristica in genere riservata alle fotocamere professionali. La ventola fa parte di una struttura per la dispersione del calore di nuova concezione che supporta la registrazione video illimitata. Altre caratteristiche del nuovo telaio sono il design resistente all’acqua e alla polvere,** le basse vibrazioni per un disturbo minimo sul sistema di stabilizzazione delle immagini e la massima silenziosità.
La ventola può essere utilizzata con quattro diverse impostazioni. AUTO1, ad esempio, avvia la ventola subito dopo lo scatto per contenere il calore e consentire scatti più lunghi. AUTO2 dà priorità alla silenziosità e mantiene spenta la ventola il più possibile.

Video dall’espressività impareggiabile

Dalle funzionalità di base alla tecnologia avanzata, la LUMIX S1H è progettata per offrire prestazioni video straordinarie. La funzionalità VFR supporta l’accelerazione e la decelerazione. La registrazione HFR include audio e autofocus, consentendo agli utenti di creare video slow-motion in fase di post-produzione.

Display posteriore inclinabile e orientabile di nuova concezione

Il display posteriore di nuovo sviluppo è inclinabile e orientabile: anche con un cavo HDMI o USB collegato alla fotocamera, il display si muove liberamente. Inoltre, l’ampio display LCD di stato visualizza informazioni ottimizzate su video e fotografie, consentendo di accedere facilmente ai time code, all’indicatore di livello audio e molto altro.
Opzioni: Body, Body+
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.