fbpx

Panasonic Lumix S1R Body

2.699,00 
Out of stock

Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell’arte fotografica. Col più alto livello di risoluzione del settore,* il sensore CMOS Full-Frame (36 mm x 24 mm) da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l’impiego di filtri passa-basso.

Incluso nel prezzo :
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery

Sensore CMOS da 47,3 MPXpotenza espressiva senza compromessi

LUMIX S1R è progettata per offrire il meglio nell’arte fotografica. Con il più alto livello di risoluzione del settore, il sensore CMOS Full-Frame da 47,3mpx realizza immagini realisitche e dettagliate senza l’impiego di filtri passa-basso.
Il risultato è un rapporto segnale-rumore elevatissimo e una sensibilità massima di ISO25600.

Sistema DUAL I.S. 2 a 5 assi

Il consolidato sistema di stabilizzazione di casa LUMIX è stato ulteriormente migliorato per lavorare al meglio anche nelle condizioni più difficili. Grazie alla compensazione intelligente possiamo utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 stop.

Processore Venus Engine ottimizzato

L’unione tra il sofisticato processore e il nuovo sensore garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri a alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risulteranno eccellenti anche con ISO elevati.

Registrazione Video 4K 60p/50p

L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60/50p in formato Full-Frame. Lumix S1 inoltre è progettata per un’ eccellente dissipazione del calore che permette di offrire registrazioni 4K a 30p/25p/24p e FULL-HD senza limiti di tempo.

Tecnologia AF con riconoscimento avanzata

La tecnologia avanzata di Panasonic offre il controllo unificato di sensore, motore e obiettivo per garantire una messa a fuoco veloce e precisa da ogni angolazione. Con la tecnologia DFD di Panasonic e una velocità di 480fps si può contare su una messa fuoco sempre precisa e dettagliata.
Inoltre è presente la funzione di riconoscimento animali/uomo e il riconoscimento dei volti e occhi.
Non manca la messa a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione fino a un valore sorprendente di -6EV.

Mirino Real View Finder da 5.760.000 pixel

Con la risoluzione più alta al mondo, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria. Grazie alle eccezionali caratteristiche di di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi.
Il display OLED super reattivo offre un tempo di ritardo pari a 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento.

Doppio slot per schede di memoria per una gestione flessibile dei dati

Il doppio slot per schede di memoria è compatibile con le schede di memoria SD(UHS-I) e XQD. La modalità Allocation Record consente di specificare lo slot da utilizzare per la registrazione di diversi formati di immagine.
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.