fbpx

Panasonic Lumix S5 + 20-60mm f/3.5-5.6 ( Lumix S 50 mm F1.8 incluso nel prezzo )

2.299,99 
In stock

E’ arrivata la nuova Panasonic S5 con sensore Full Frame da 24MP con tecnologia ISO Dual Native e innesto per obiettivi L-Mount. Si può definire la sorella minore della S1, anche se non ha niente di invidiare a livello di prestazioni. 

Incluso nel prezzo :
Lumix S 50 mm F1.8 OFFERTA VALIDA FINO AL 30 SETTEMBRE 2022
  • Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Prodotti e Ricambi Ufficiali
  • Tempi di assistenza più rapidi
  • Garanzia 2+2 registrando il prodotto
Free
Delivery
Quantity

E’ arrivata la nuova Panasonic S5 con sensore Full Frame da 24MP con tecnologia ISO Dual Native e innesto per obiettivi L-Mount.

Si può definire la sorella minore della S1, anche se non ha niente di invidiare a livello di prestazioni.

Infatti, la nuova S5, mantiene le stesse prestazioni della S1, ma in un corpo più compatto e di peso più ridotto: infatti, la nuova S5 pesa 714  grammi (contro i 1017 grammi della S1) ed anche dimensioni più piccole.

Questa fotocamera offre il giusto mix di prestazioni sia in termini di foto che di video, garantendo qualità eccezionale in entrambi i segmenti.

Migliorato il sistema di messa a fuoco, il quale offre un sistema Auto-Focus rapidissimo e molto preciso, con possibilità di riconoscimento di volti, occhi e anche animali ed una velocità di AF fino a 0,08 secondi.

Troviamo ancora la doppia stabilizzazione di immagine (DUAL I.S.), ormai requisito essenziale nelle fotocamere professionali

La nuova S5 è in grado di supportare anche i videomaker professionali grazie alle sue funzioni video top di gamma, tra le quali spiccano il Doppio Indicatore Zebra, LUT, Monitor Forma D’onda, Visualizzazione espansa anamorfica (necessaria ottica anamorfica) e molto altro ancora.

In più, in termini di registrazione video, troviamo la possibilità di registrare Video a 10 bit in 4K, sia a 60p che 30p (60p/50p 4:2:0 10 bit, 30p/25p 4:2:2 10 bit) e inoltre, a 30p/25p non abbiamo alcun limite di tempo di registrazione.
Interessante anche la presenza sia del V-Log che del V-Gamut, entrambe preinstallante all’interno del corpo macchina.
E non dimentichiamoci della funzione power supply che permette di ricarica la fotocamera tramite porta USB anche durante l’utilizzo della stessa.

Ma come ha fatto Panasonic a garantire stesse prestazioni della S1 in un corpo più compatto?
Innanzitutto è stato rimosso il display sulla parte superiore della fotocamera e il mirino non è lo stesso della S1 (con oltre 5 milioni di punti).
Troviamo una nuova batteria nuova di dimensioni più piccole ma sempre di ottima capacità e, invece, non troviamo più la slot per XQD, ma 2 slot solo per SD.

In conclusione, possiamo dire che la nuova Panasonic S5 si presta a molti utilizzi, perfetta sia per il fotoamatore che per il professionista.

Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.