fbpx

Sony A7III

1.950,00 3.099,00 
Out of stock
Sku: N/A

La Sony A7 III è una fotocamera mirrorless con sensore FF (1.0x) da 24.2 megapixels prodotta dal 2018. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 204800 ISO e può scattare a raffica di 10 FPS x 89 RAW, 177 JPEG

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Free
Delivery
Clear
Quantity

Con eccezionali capacità di imaging e prestazioni ad alta velocità contenute in un corpo compatto, α7 III offre potenza, precisione e flessibilità per catturare momenti unici nella vita come più ti piace.

Il sensore d’immagine CMOS Exmor R retroilluminato da 24,2 MP è associato con un chip LSI frontale, che raddoppia effettivamente la velocità di lettura del sensore d’immagine, nonché di un motore di elaborazione BIONZ X aggiornato, che aumenta la velocità di elaborazione di circa 1,8 volte rispetto alla α7 II.

Questi potenti componenti lavorano insieme per consentire alla fotocamera di riprendere a velocità più rapide, consentendo anche una straordinaria gamma ISO di 100 – 51200 (espandibile a ISO 50 – 204800 per foto) e un miglioramento generale di 1,5 stop nella qualità dell’immagine.

La fotocamera è dotata di un’incredibile gamma dinamica di 15 stop a impostazioni di bassa sensibilità.

Questo nuovo modello full-frame può offrire anche un formato RAW a 14 bit persino nelle modalità di scatto silenzioso e continuo ed è dotato di un sistema di stabilizzazione dell’immagine ottica a 5 assi, che assicura un vantaggio di 5 step sulla velocità dell’otturatore.

Presenta un innovativo sistema AF che copre circa il 93% dell’inquadratura, garantendo una messa a fuoco e un tracking affidabili anche per i soggetti più difficili da catturare.

Disponibile anche l’acclamata funzionalità Eye AF, perfino in modalità AF-C, estremamente utile per le situazioni in cui il soggetto si sta girando, sta guardando verso il basso o è coperto in altro modo.

Ulteriori miglioramenti nella flessibilità della messa a fuoco includono l’aggiunta di un multiselettore o “joystick” per lo spostamento rapido dei punti di messa a fuoco, l’aggiunta della funzionalità di messa a fuoco touch, la disponibilità AF nella modalità di zoom della messa a fuoco, un pulsante di accensione AF e molto altro.

α7 III è dotata di un sistema di elaborazione delle immagini migliorato, che consente di scattare immagini a risoluzione piena fino a 10 fps con tracking AF/AE accurato e continuo per un massimo di 177 immagini JPEG standard, 89 immagini RAW compresse o 40 immagini RAW non compresse.

Questa modalità ad alta velocità è disponibile sia con un otturatore meccanico sia con un otturatore completamente silenzioso, il che rende la fotocamera ancor più versatile.

Fino a 710 scatti a carica, offre la maggiore durata della batteria al mondo tra le fotocamere mirrorless, poiché utilizza una batteria NP-FZ100 della serie Z di Sony.

La fotocamera consente il trasferimento dei file su smartphone, tablet, computer o server FTP tramite Wi-Fi ed è dotata di un terminale USB tipo C con SuperSpeed USB (USB 3.1 gen. 1) che migliora la versatilità in termini di alimentazione o accessori connessi, oltre a supportare una velocità di trasferimento delle immagini maggiore durante lo scatto con tethering.

Tipologia: Body, Body+Kit
Body+kit: Body, Body+kit28-70mm, Body+kit 24-105
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.