fbpx

Sony A72

1.200,00 1.800,00 
Out of stock
Sku: N/A

La Sony A7 II è una fotocamera mirrorless con sensore FF (1.0x) da 24.3 megapixels prodotta dal 2014. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 100 – 25600 ISO e può scattare a raffica di 5 FPS x 28 RAW, 50 JPEG.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Free
Delivery
Clear
Quantity

La Sony Alpha A7 II è una mirrorless presentata per la prima volta il 20/11/2014.

Dal punto di vista tecnico, la Sony Alpha A7 II rientra nel miglior 25% della sua classe (e nel miglior 94 di tutte le fotocamere del nostro database) con un punteggio totale di 64 secondo l’iCamRank di Camerarace. Inoltre, la Sony Alpha A7 II ha un peso di 599 gr e delle dimensioni di 127 x 96 x 60 mm che la collocano tra le più pesanti e ingombranti della sua categoria.

Entrando nel dettaglio, la Sony Alpha A7 II mostra un comportamento migliore della media per quanto riguarda:

  • Qualità di Immagine – punteggio 66, nel miglior 15% della categoria.
  • Velocità – punteggio 45, nel miglior 46% della categoria.
  • Versatilità d’Uso – punteggio 82, nel miglior 26% della categoria.

Al contrario, le prestazioni della Sony Alpha A7 II sono al di sotto della media di categoria se consideriamo:

  • Maneggevolezza – punteggio 60, si colloca nel peggior 16% della categoria.

 

Come sai però, la performance tecnica non è tutto, e soprattutto deve essere considerata nel contesto dell’utilizzo che veramente vuoi fare della tua fotocamera. Per questo, abbiamo sviluppato l’iCamRank in modo che possa “pesare” le caratteristiche tecniche della fotocamera a seconda delle situazioni di scatto più comuni. Dunque ecco cosa ti possiamo consigliare a seconda del genere fotografico che prediligi:

  • Ritratto – Ottimo, punteggio 63, miglior 18% della categoria. La Sony Alpha A7 II è perfetta per la fotografia di ritratto, una delle migliori della sua classe.
  • Paesaggio – Ottimo, punteggio 64, miglior 18% della categoria. La Sony Alpha A7 II è perfetta per la fotografia di paesaggio, una delle migliori della sua classe.
  • Sport – Ottimo, punteggio 61, miglior 25% della categoria. La Sony Alpha A7 II è perfetta per la fotografia di sport, una delle migliori della sua classe.
  • Street – Discreto, punteggio 64, si colloca al 34% della categoria. La Sony Alpha A7 II è discreta per la fotografia di street, ma è possibile trovare anche di meglio.
  • Quotidiano – Discreto, punteggio 65, si colloca al 38% della categoria. La Sony Alpha A7 II si presta senza problemi alla fotografia di tutti i giorni, anche se non è la prima scelta della sua categoria.
Tipologia: Body, Body+Kit
Ordine prodotto Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo email valido qui sotto.

Il contenuto è protetto. La funzione del tasto destro è disabilitata.